http://api.flickr.com/services/feeds/photoset.gne?set=72157623594493070&nsid=46743070@N06

7trainingdays

FINALE (…forward)

Sabato sera al Wild Monkey di Ceprano abbiamo chiuso il nostro tour di supporto a Finale/Forward, il mini-ep registrato circa un anno fa ai VDSS Recording Studio di Morolo in una memorabile tre giorni estiva.

Il dualismo rappresentato in quel titolo (chiusura del periodo “In a safe place” e inaugurazione della nuova “era Daniele“) ritorna dunque ancora oggi all’indomani di questo “Finale”: una ventina di concerti ricolmi di momenti bellissimi e importanti, e tutto un lungo elenco di recensioni e articoli che ci hanno regalato splendide soddisfazioni.

E ritorna chiaramente anche con un inevitabile sguardo avanti (“Forward”): da oggi entriamo in un lungo (per i nostri standard) periodo di stand-by dall’attività live (salvo qualche sporadico exploit nei mesi a venire – il rituale “Caravan of love”, la performance all’interno di “MiaCameretta Night”, forse un paio di festival a luglio); periodo nel quale torneremo in studio (nuovamente ai VDSS) per dare vita al nostro secondo album, che auspichiamo di pubblicare all’inizio del 2014.

E dunque, per il momento ci fermiamo qui.

Grazie di vero cuore a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo giro di giostra: è stato davvero emozionante per noi.
Grazie per il commovente calore e il costante supporto di chi c’è stato sempre (o quasi), e grazie a chi ci ha scelto anche solo per una sera: vi abbracciamo tutti.

Ci vediamo giù dal palco.

Antonio, Daniele, Giovanni, Simone.
writing an essay for college

Commenti

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress