http://api.flickr.com/services/feeds/photoset.gne?set=72157623594493070&nsid=46743070@N06

7trainingdays

The (straight) road to 2013

Come si legge spulciando le pagine di questo sito non siamo molto avvezzi ai consueti “bilanci di fine anno”, però questo 2012 è stato davvero molto significativo per noi quindi troviamo opportuno salutarlo con due righe.

L’addio di Achille dopo 5 anni vissuti spalla a spalla, l’ingresso in squadra di Daniele, la registrazione (ai VDSS Recording Studio) e la successiva pubblicazione del mini-ep Finale Forward (e le numerose eccellenti recensioni uscite a corredo), una ventina di calorosi ed intensi concerti, un paio di apparizioni radiofoniche, il consueto Caravan of love, le trasferte, le birre, e le tante persone incontrate sul nostro percorso.

Insomma dodici mesi davvero stracolmi di cose, con l’auspicio di continuare su questa strada con gli “occhi accecati dallo stesso sole” (per citare l’inedita “The straight road”: un pezzo che esiste da 10 anni ma che ancora non trova pace).

Grazie a tutti coloro che ci hanno dimostrato (e continuano a farlo) il loro sincero affetto, e grazie a chi, anche solo per 10 secondi, si è emozionato ascoltando le nostre canzoni.

Buon 2013, davvero.

Un abbraccio
Antonio, Daniele, Gianni, Simone

Commenti

Non ci sono commenti attualmente

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress